Welfare Aziendale

Il welfare aziendale è una soluzione vincente per molte aziende perché permette di ottenere significativi risparmi e incrementare il potere d’acquisto dei dipendenti. Gli intermediari del settore puntano a sfruttare i suddetti vantaggi per aumentare i volumi di vendita dei loro prodotti (polizze, fondi pensione, ecc…); per questa ragione è fondamentale avere una consulenza indipendente, al fine di consigliare i vertici aziendali su quali possono essere le soluzioni interessanti e quali no. All’interno di queste tematiche ci occupiamo di previdenza, TFR e TFM, benefit ai lavoratori, ecc…

“Investire è semplice, ma non è facile.”
(Warren Buffet)

Il nostro metodo è volto consigliare le soluzioni più adeguate in funzione della struttura aziendale e del personale dipendente.

Conoscenza

primo incontro conoscitivo gratuito, nel quale raccogliamo tutte le informazioni relative alla vostra azienda, ai benefit in essere, alla gestione TFR/TFM e a tutti gli strumenti presenti in ambito welfare

Analisi

Studiando le esigenze, il profilo aziendale e le soluzioni già in essere, vengono riassunte in una relazione le criticità e i vantaggi ottenibili.

Pianificazione

valutiamo e creiamo un piano strutturato di welfare aziendale, in linea con le esigenze e obiettivi della tua azienda e coerente con l'analisi effettuata.

Azione

Andiamo a identificare sul mercato quali prodotti sono funzionali al piano consigliato e assistiamo nel processo della stipula dei contratti con gli intermediari del settore.